buy research paper Premessa

Where Is The Best To Buy Essays Online La società Sunsiit s.r.l. con sede in Palermo nella via G. Leopardi nr. 23, iscritta al R.I. di Palermo e P.I. 06586890821, è l’unica ed esclusiva proprietaria di un’Applicazione (App), progettata per la prenotazione on line di lettini e ombrelloni in spiaggia, e per le prenotazioni di altri servizi turistici collegati, comunque connessi all’intrattenimento.

http://www.oc-duilawyers.com/are-paper-writing-services-safe/ Are Paper Writing Services Safe L’App Sunsiit può essere utilizzata attraverso l’uso di dispositivi mobili oxbridge essay writers .

Best College Admissions Essay University Of Michigan http://www.english.iibit.edu.au/?dissertation-proposal-service-6th-edition dissertation proposal service 6th edition  L’utilizzo dell’applicazione comporta l’accettazione dei presenti termini e condizioni, che potranno essere modificati dalla società Sunsiit s.r.l. in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. La società si impegna comunque a tenere disponibili sul sito www.sunsiit.com le presente condizioni.

Write My Essay Service Possono utilizzare l‘ App ed il servizio tutti coloro che abbiano raggiunto la maggiore età, declinando la responsabilità per tutti coloro che utilizzano il servizio o l’App in modo anomalo o non conforme alle disposizioni.

http://www.suannmotorandpump.com.au/english-creative-writing-topics/ english creative writing topics I servizi

L’applicazione è una piattaforma online, attraverso il quale l’utente-visitatore può riservarsi un lettino o sdraio / ombrellone in un lido di sua scelta, fra quelli convenzionati con la società, per un determinato giorno della settimana.

Il visitatore, regolarmente registrato, ha diritto a visitare l’applicazione ed essere informato delle modalità di utilizzo dell’applicazione, deve registrarsi come membro e creare un account personale in Sunsiit, secondo quanto previsto al successivo nr. 3 di seguito (utilizzo del Servizio). essay revision help online  

essay helpers review Modalità di utilizzo del servizio

Per l’accesso all’applicazione e l’utilizzo del Servizio, l’utente deve registrarsi sulla piattaforma con la creazione di un account.

Nel caso in cui l’iscrizione alla piattaforma viene eseguita tramite l’account di social media dell’utente, l’utente consente automaticamente a Sunsiit di accedere a questo account, così come al suo contenuto. L’accesso di Sunsiit per conto di terzi e il suo contenuto, sono sempre regolati dai termini e condizioni sull’ utilizzo di ogni piattaforma dei social network.

Sunsiit fornisce all’utente una password per l’accesso all’applicazione. L’Utente è il solo responsabile in caso di perdita, a qualsiasi titolo, della password.  L’Utente è l’unico responsabile delle azioni generate dal suo account. Nel caso in cui la password viene smarrita o utilizzata da una terza persona non qualificata ad usarla, l’Utente dovrà informare immediatamente Sunsiit tramite e-mail all’indirizzo di posta length of thesis for master degree info@sunsiit.com.

In caso di utilizzo anomalo della password e quindi della piattaforma, Sunsiit è autorizzata a prendere in considerazione qualsiasi azione generata dal conto dell’utente come eseguita dall’utente stesso, senza addebito di alcuna responsabilità.

L’utente è autorizzato a creare un solo account nell’applicazione.

Sunsiit si riserva il diritto di sospendere o disattivare l’account dell’utente e il suo accesso all’applicazione nel caso in cui l’utente crea più di un account.

Con la creazione del conto e la registrazione nell’applicazione, l’utente dichiara e garantisce che tutti i dati e le informazioni dal lui fornite sono veritiere e corrette. In caso di false o inesatte informazioni Sunsiit non potrà essere ritenuta responsabile. Nel caso in cui Sunsiit accerti eventuali inesattezze, la stessa si riserva il diritto di disattivare l’account specifico.

All’Utente è consentito in qualsiasi momento di annullare la sua registrazione dalla piattaforma attraverso la comunicazione a info@sunsiit.com

http://buyafranchiseinfo.com/college-essay-application-review-service-insp/ college essay application review service insp Prenotazione

L’utente accede con il suo account e la sua password personale. Tutti i lettini disponibili/ombrelloni vengono visualizzati in un layout.  La prenotazione di un lettino/ombrellone dipende sempre dal numero di lettini forniti da ogni fornitore, in quanto questi vengono visualizzati nell’applicazione per la data specifica da Lui scelta.

Per una prenotazione valida, l’utente deve fornire informazioni specifiche, quali il nome, cognome, nazionalità, indirizzo e-mail e dati della carta di credito.

L’utente può riservare fino a cinque (5) postazioni balneari. Non appena la prenotazione è stata completata, Sunsiit invia all’utente una e-mail/notifica push/sms con un codice unico di prenotazione.

l’utente mostrando il suo codice univoco al personale del lido, accede alla struttura balneare e utilizza la postazione prescelta..

Le prenotazioni in real time perfezionate nel giorno stesso dell’utilizzo del servizio per essere valide dovranno essere confermate entro trenta minuti dal gestore del lido.

Sunsiit S.r.l. nel caso in cui la prenotazione non venisse confermata dal gestore del Lido all’utente tramite mail/notifiche push/sms procede trascorsi i trenta minuti a notificare all’ utente l esito negativo della sua prenotazione con restituzione delle somme pre-autorizzate.

Il Gestore a seguito del perfezionamento dell’operazione di prenotazione obbligato, salvo cause non imputabili al gestore stesso, a garantire la postazione prescelta

Sunsiit non garantisce che la postazione scelta sulla mappa dell’ App corrisponda fedelmente a quella che il gestore gli assegnerà non appena si presenterà in loco per l’utilizzazione del servizio.

La Sunsiit S.r.l. non sarà tenuta all’emissione di alcuna fattura o ricevuta fiscale nei confronti del cliente, il quale potrà rivolgersi esclusivamente al proprietario della struttura balneare. In nessun caso la Sunsiit S.r.l. sarà ritenuta responsabile per la mancata o ritardata emissione del documento fiscale da parte del affiliato.

http://www.cgmediagroup.com/gifts-for-male-college-students/ gifts for male college students Annullamento della prenotazione

La disdetta della postazione balneare deve avvenire entro e non oltre le ore 18.00 del giorno antecedente all’utilizzo del servizio. L’utente inviando una e-mail a info@sunsiit.com esercita il diritto di recesso della sua prenotazione. Il rimborso che è uguale all’importo già pagato dall’utente per il servizio, ad esclusione delle commissioni riconosciute a Sunsiit, viene accreditato sul conto della carta di credito dell’utente entro trenta (30) giorni dalla data di cancellazione della prenotazione.

Per tutte le prenotazioni perfezionate dopo le ore 18.00 del giorno antecedente o nel giorno stesso all’utilizzo del servizio non è possibile esercitare il diritto di recesso.

La struttura balneare ha facoltà di indicare un orario di arrivo limite comunicato espressamente al momento della prenotazione, con la conseguenza che al superamento di tale limite, il Gestore del lido ha la facoltà di annullare la prenotazione senza procedere al rimborso delle somme corrisposte o mantenere la prenotazione valida. La Sunsiit non è tenuta al rimborso delle commissioni riconosciute al momento della prenotazione.

resume and cv writing services switzerland Modalità di pagamento

Il listino completo per il Servizio viene visualizzato nell’applicazione. Visitando l’Applicazione l’Utente potrà controllare il prezzo di ogni pacchetto di prenotazione.

L’Utente riconosce e accetta che Sunsiit si riserva il diritto di addebitare sulla carta di credito dell’utente per conto del fornitore l’importo relativo alla prenotazione. La  Carta di credito dell’utente viene addebitata al momento della prenotazione.

Le somme pagate dal cliente vengono incassate dalle società Partner ad eccezione delle Commissioni corrispondenti al 10% del costo del lettino pubblicato nella piattaforma con un importo minimo di € 2 a transazione

Sunsiit non può controllare e quindi non è responsabile per eventuali spese bancarie aggiuntive imposte all’utente durante l’esecuzione della transazione bancaria.

 

http://www.ngocacr.com/business-plan-pro-premier-edition-free-download/ business plan pro premier edition free download Garanzie – limitazioni responsabilità

Sunsiit non possiede, vendere, rivendere, locazione, sublocazione, gestire e / o controllare l’attrezzatura. L’applicazione e lo scopo del servizio è quello di consentire la comunicazione tra i fornitori e gli utenti per la prenotazione di lettini e ombrelloni.

Sunsiit non garantisce la condizione, l’aspetto e la sicurezza dei lettini, ombrelloni e le altre attrezzature che si trovano in spiaggia. Nel caso in cui l’utente solleva un reclamo in merito a quanto sopra, l’Utente dovrà reclamare esclusivamente nei confronti del gestore titolare del lido convenzionato, mentre Sunsiit non ha alcuna responsabilità.

Sunsiit non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali incidenti o danni che potrà subire l’Utente durante la sua permanenza in spiaggia e l’utilizzo delle attrezzature.

Non appena la prenotazione tramite l’applicazione è completata, il gestore è esclusivamente responsabile per la sua esecuzione. Il gestore è il solo responsabile ad assicurare che la prenotazione dell’utente venga eseguita in modo corretto.

Nel caso che quanto prenotato dall’utente non sia disponibile Sunsiit non ha alcuna responsabilità essendo il gestore l’unico responsabile e destinatario del reclamo.

Il gestore è responsabile della corretta esecuzione dei servizi aggiuntivi.

L’applicazione e il servizio sono forniti da Sunsiit all’Utente “nello stato in cui si trovano”.

Sunsiit non fornisce alcuna garanzia all’Utente che quanto sopra sarà adatto per il loro scopo né che il loro funzionamento sarà senza problemi tecnici.

Sunsiit non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni indiretti, positivo o negativo diretto dell’Utente o di terzi possono soffrire a causa dell’uso di applicazione e del servizio, salvo i casi di colpa grave e dolo da parte di Sunsiit. Sunsiit non deve, a meno che non abbia agito in dolo o colpa grave, risarcire l’utente per eventuali perdite di dati, a causa dell’utilizzo dell’applicazione e del servizio, o eventuali danni (totale o parziale) all’ hardware, o difetti del software o la sua incompatibilità con altri software.  Tuttavia in caso di responsabilità l’entità del risarcimento non potrà superare le somme pagate dall’Utente per la fornitura del Servizio.

Sunsiit si adopera per garantire il funzionamento ininterrotto della dell’App e l’accesso dell’utente ad esso e al Servizio.

Tuttavia, Sunsiit non può in alcun modo essere ritenuta responsabile nel caso in cui l’applicazione, per qualsiasi motivo, inclusa la negligenza di Sunsiit cessa temporaneamente di funzionare a causa di problemi tecnici o di altra causa.

Sunsiit ha diritto ad interrompere di tanto in tanto il funzionamento dell’applicazione, al fine di effettuare controlli tecnici e lavori di manutenzione.

Sunsiit non può in alcun modo essere ritenuta responsabile nel caso in cui l’Utente provoca dei danni ai letti e ombrelloni da spiaggia o alle altre strutture di proprietà del provider. L’utente è obbligato a lasciare l’attrezzatura (lettini, ombrelloni, teli mare, ecc ecc), così come l’area circostante in condizioni in cui erano quando gli sono stati consegnati. L’Utente riconosce ed accetta che il gestore si riserva il diritto di chiedere un risarcimento direttamente dall’utente in caso di danneggiamento o distruzione totale delle apparecchiature di cui sopra.

In ogni caso l’Utente riconosce ed accetta che la eventuale responsabilità di Sunsiit ed il conseguente obbligo di risarcire l’utente è limitata all’importo già pagato per il Servizio (escluse le commissioni).  

http://talkingtech.net/add-custom-menu-to-thesis/ add custom menu to thesis Dati personali

Sunsiit può trattare dati personali degli Utenti nel contesto della fornitura del Servizio. Sunsiit è vincolata al rispetto dell’attuale legislazione UE in materia di protezione dei dati personali. Nessun trasferimento di tali dati a terzi deve essere fatta da Sunsiit. Ai fini del presente contratto di termini Sunsiit sarà il controllore dei dati personali. Nel caso in cui un utente desidera esercitare il suo diritto di accedere, cancellare o opporsi al suo trattamento dei dati personali, l’utente deve comunicare per iscritto alle Sunsiit all’indirizzo e-mail  where can i buy a research paper info@sunsiit.com

http://www.lakecharlesclinicaltrials.com/dissertation-write-for-payment-letter/ dissertation write for payment letter Diritti: proprietà intellettuale e industriale

Tutti i diritti di proprietà intellettuale su l’applicazione e il suo contenuto, il suo software, il servizio, i nomi di dominio e marchi appartengono esclusivamente alla Sunsiit s.r.l.; nessun trasferimento dei diritti di cui sopra dalla Sunsiit all’utente è fatto sotto le presenti condizioni. Sunsiit fornisce all’utente una licenza non esclusiva, una licenza software specifica.

All’utente è severamente vietato vendere, trasferire, o assegnare la licenza, il reverse engineering del software e il codice sorgente o utilizzare il software, l’applicazione e il Servizio in qualsiasi modo diverso da quello descritto qui di seguito.

L’accesso alla applicazione da parte dell’utente è consentito solo per uso personale dell’utente nelle attuali condizioni. La licenza di accedere non consente all’utente di modificare in parte o nella sua totale dell’applicazione. Dato il carattere personale della licenza l’utente non è autorizzato a vendere, copiare, riprodurre, pubblicare o in generale utilizzare l’Applicazione e il suo contenuto (come ad esempio video, immagini, testi). In caso contrario, l’Utente dovrà risarcire per qualsiasi danno questi ultimi possono soffrire a causa di tale motivo.

http://globalsecurityops.com/online-paper-writer/ Online Paper Writer Condizioni generali

I presenti Termini costituiscono l’unico ed esclusivo accordo tra Sunsiit e l’Utente in materia di accesso alle applicazioni e l’utilizzo del Servizio. Pertanto, sostituiscono ogni e tutte le intese scritte o orali precedenti tra Sunsiit e l’Utente.

Se una qualsiasi disposizione di questi termini è ritenuta inapplicabile da un tribunale della giurisdizione competente, tale disposizione verrà rimossa e le restanti disposizioni rimarranno in pieno vigore.